Comic Life passa alla beta 4

ottobre 2, 2007 alle 8:05 pm | Pubblicato su Aggiornamenti, Annunci, Beta, Comic Life, Download, Fumetti, Software, Uscite | 10 commenti
Tag: , , ,

È uscita ieri la nuova beta per Windows di Comic Life, programma per fare fumetti di cui ho parlato qui. Quindi chi avesse la vecchia beta è pregato di passare alla nuova, versione 4, che potete scaricare direttamente dalla sezione Download del blog. Prima però d’installare la nuova versione disinstallate quella precedente! Se no potrete avere problemi con il programma. Mentre per la versione Mac non ci sono novità.

Il nuovo codice per la registrazione è il seguente:

Name or Organization: Beta Tester v4
Serial Number: CMLFW1-92D3-89D3-3A6D-AF4A-01E2

Altre informazioni riguardanti le novità della beta e altro le trovate qui.

10 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. a me nn funziona..!

  2. nn mi accetta i codici di registrazione…:-(

  3. io non riesco ad aggiornarlo..e nemmeno a vedere il sito web della casa produttrice. Cosa e’ successo?? sono due giorni che ci provo.

  4. non riesco a scaricarlo e non trovo la versione italiana….

  5. Ho provato anche io a scaricarmi Comic life per windows……ma quando ho voluto registrarmi, dopo aver inserito i codici, mi viene un messaggio con scritto “Sorry, registration has failed…. e poi mi dice “License has expired”……… -???- ………..help!

  6. ho scaricato la versione beta pwe windoz…ma..metto i codici e nulla..
    che dovemo fa?????
    qualcuno ci da una mano o ci lasciate cosi..???

  7. qualcuno che ci possa spiegare come fare????
    esistete???

  8. e che sperate che dopo che scrive quelle caz.zate di codici di registrazione vi risponda pure?
    Adesso sta facendo il vago … tipo: IO LA SO LUNGA!

  9. il seriale non funziona… sai dirci perchè?

  10. ma santantonio……….non funziona…come mi sto incazzando


Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

