La rivoluzione di casa Apple, i nuovi iPods

settembre 6, 2007 alle 5:56 pm | Pubblicato su Apple, Device, Eventi, Evoluzioni, Hardware, Innovazioni, Internet, iPhone, iPod, Keynote, Mac OS X, Multi-touch, Novità, Periferiche, Prodotti, Steve Jobs, Tecnologia | Lascia un commento

 Tutti gli iPods sono stati cambiati completamente, sia nel design che nel sistema. Oggi vedremo i cambiamenti in modo dettagliato e le specifiche tecniche dei nuovi device. Bene, cominciamo a scoprire cosa ha combinato Apple.

iPod Shuffle. L’iPod Shuffle non è stato cambiato, apparte la disponibilità di nuovi colori. Ora si può avere lo Shuffle nei seguenti colori: grigio, azzurro, rosso (per beneficienza all’Africa), verde e viola.

iPod Nano. Il nuovo iPod nano è stato rimpicciolito di molto e arrottondato. Si possono vedere i video per 5 ore di autonomia della batteria e ascoltare la musica per un giorno. Il software all’interno è stato aggiornato. Le capacità sono da 4 e 8 GB. Colori: grigio, nero, azzurro, blu e verde. Costi: 149 $ da 4 e 199$ da 8 GB.

iPod Classic. Ecco il nuove nome del vecchio iPod Video. Anch’esso è staro rimpicciolito e arrotondato. Pure il software è stato aggiornato. La capacità è aumentata: 80 GB e 160 GB. 5 ore di autonomia video e 30 musicale. Colori: grigio e nero. Costo: 249 $ quello da 80 GB e 349 $ quello da 180 GB.

iPod Touch. Questa è la novita assoluta. Il touch è una specie di iPhone senza le funzionalità telefoniche ma con Internet Wi-Fi, Safari, YouTube, video, foto e altro. È dotato di uno schermo Multi-Touch come quello dell’îPhone, quindi significa che bastano solo le dita per usarlo e lo schermo. Può contenere da 8 a 16 GB di dati. Costa quello da 8 GB 299$ mentre da 16 GB 399$ ed è disponibile solo nel colore nero. L’autonomia è di 22 ore di musica e 5 video.

Ora tutta la gamma dispone del Cower Flow e l’iPhone touch il sistema Mac OS X. Peccato l’autonomia dei prodotti non molto alta, vabbè.

Nota. L’iPhone da 4 GB è stato tolto dal mercato mentre quello da 8 GB costa ora 200 $ in meno, precisamente 399 $.

Vedremo che successo avranno, io penso molto!😉

Technorati Tag: , , , , ,

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: