The Beat Goes On, cos’è successo e cosa è stato presentato

settembre 5, 2007 alle 9:16 pm | Pubblicato su Annunci, Apple, Attività, Eventi, Keynote, Mac OS X, Mac Store, MacBook, Macintosh, Presentazioni, Prodotti, Steve Jobs | 2 commenti

È appena finito l’evento di cui vi avevo parlato prima “The Beat Goes On“. All’evento son state presentati nuovi prodotti e restyling di vecchi. Ma ora vediamo in dettaglio cos’è successo.

  • Nuovo iTunes: uscirà la prossima settimana una nuova versione di iTunes e nel’iTunes Store si potranno acquistare per 0.55 $ le suonerie per l’iPhone.
  • Nuovi iPods: tutti gli iPods sono stati aggiornati (graficamente e nel sistema), ora lo Shuffle è disponibile nel colore rosso, il Nano è stato rimpiciolito e ingrassato (non mi piace molto), l’iPod classic è stato anche lui rimpicciolito e potenziato in memoria 80GB e 160 GB e per ultimo è stato presentata la novità assoluta: l’iPod Touch, una specie di iPhone senza telefono, può navigare, vedere video di YouTube e collegarsi con il Wi-Fi e fare molto altro. Tutti i nuovi iPods li potete vedere nell’immagine sotto.
  • iTunes Wi-Fi Music Store: grazie al nuovo Wi-Fi store si può comprare canzoni con l’iPod con le stesse funzioni dello store presente su iTunes.
  • Partenership con Starbucks: (per la felicità di Philapple) Apple ha stretto una partenership con Starbucks (azienda di caffeterie mondiale), quando si entra in uno Starbucks si può navigare col Wi-Fi gratuitamente e scaricare le canzoni che si sentono nel locale.
  • iPhone: l’iPhone da 4 GB verrà tolto dal mercato. Oggi è stato venduto il milionesimo iPhone.

new-iphones.jpg

Tante belle novità, soprattutto quelle riguardanti i nuovi iPods. Tutti i nuovi iPods sono belli, a parte secondo me quello Nano, ma uno su tutti mi ha fatto venire la voglia di comprarlo: l’iPod Touch! Forse l’iPod Touch è stato fatto per le continue richieste da parte dell’ Europa e il resto del mondo di avere un iPhone. Infatti il Touch contiente quasi tutte le funzioni dell’iPhone apparte quelle telefoniche.

Nei prossimi giorni vi parlerò dei nuovi iPods in dettaglio.

Thats all folks!;-)

2 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. si scrive cosi a parte

  2. grazie di avermi avvisato hp93!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: