Windows Live Messenger 8.5 già questo week-end ?

settembre 4, 2007 alle 6:00 pm | Pubblicato su Annunci, IM, Internet, Microsoft, Prodotti, Rumors, Servizi, Software, Web, Windows, Windows Live Messenger, Windows Vista, Windows XP | 3 commenti

Potrebbe uscire questo fine settiamana la versione finale, del famoso software di messaggistica istantanea, di Windows Live Messenger 8.5. Oltre alla nuova versione di messenger anche gli altri software legati a Windows Live verrano, si spera, saranno aggiornati.

Tutte le informazioni scritte sopra non sono certe, poichè il post da cui ho riperito le sudette informazioni non ha dato prove concrete su di esse.

[fonte: MSN Tribe]

3 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. io do sempre notizie certe e come vedi l hai pure postato dopo il mio articolo con la fonte di geekissimo…Anche perchè quella notizia l’hanno data altri 17 siti compreso il new york times quindi piu prova concreta di quella penso che non ci sia…ciao ciao

  2. Hai ragione, comunque la storia su Geekissimo, io ho letto la notizia inizialmente del quel blog, non dal tuo anche se la notizia era identica.

  3. si si tranquillo😉


Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

