Safari 3 per Windows è una cagata pazzesca!

giugno 12, 2007 alle 9:00 pm | Pubblicato su Annunci, Apple, Browser, Bug, Computer, Consigli, Falle, Informatica, Internet, Leopard, Mac OS X, Macintosh, Microsoft, News, Notizie, Novità, Prodotti, Safari, Servizi, Sicurezza, Siti Web, Software, Video, Virus, Windows, Windows XP, WWDC07, YouTube | 2 commenti

Scusate il mio linguaggio usato nel titolo, ma leggendo il resto capirete…

Ieri durante il Keynote del WWDC07 è stata presentata la beta del browser Safari 3 per Windows. Poche ore dopo ho scaricato la beta per Windows e l’ho provata. Fin da subito ho notato che carica le pagine alla stessa velocità degli altri browser (Firefox, internet Explorer) e anzi… molti siti vengono visualizzati con imperfezioni. Una cosa che mi ha dato sulle furie è il fatto che crasha continuamente, molte funzioni quando si aprono fanno chiudere di botto l’applicazione. Ma soprattutto oggi , girovagando per i miei feed, ho scoperto che sono state trovate addirittura dopo due ore dall’uscita della beta 7 vulnerabilità gravi del browser ad oltre i suoi molteplici bugs.

Provando Safari mi è venuta in mente una bellissima scena di un film, ecco la scena:

Consiglio vivamente a tutti di aspettare a scaricare Safari per Windows finché non esce una versione stabile, se no rischiate di più che a navigare senza firewall ne antivirus e scaricando volutamente dei trojan horses!

Bisogna ricordare però che è ancora una beta! Non è la versione stabile, quindi in tanto potrebbero essere risolti tutti i problemi e le cose potranno cambiare completamente… lo spero bene, per il bene dell‘Apple!

[via: Downloadblog]

2 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. […] di critiche caduta sulla beta di Safari3 a causa del malfunzionamento su Windows, di cui ho parlato qui, ma in soli due giorni la beta di Safari 3 è stata scaricata 1 milione di volte. Ed è stata […]

  2. […] Ora si può navigare senza grandi problemi con Safari, cosa che era impossibile fino a ieri! Le cause le potete vedere qui. […]


Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

