Cosa cambierà nel mio blog

giugno 9, 2007 alle 12:26 pm | Pubblicato su Annunci, Attività, Blog, Domande, Eventi, Iniziative, Internet, News, Notizie, Novità, Pareri, Patch, Potenziamenti, Services, Servizi, Siti Web, Sondaggi, Varie | Lascia un commento

Come vi avevo annunciato qui, giorni fa, ho deciso di apportare al mio blog delle modifiche. La modifica di rilievo era il cambio del nome, per cui avevo chiesto ai lettori di dirmi qui quel’era per loro il miglior titolo, il più adatto al mio blog. Pochi hanno votato, solo due vabbè, comunque il nome scelto è stato PC’s World. Un titolo che era tempo che volevo mettere, che ora ha trovato conferme. Inoltre aggiungerò cose al blog nei prossimi giorni, che potete vedere qui sotto:

  • cambio nel nome del blog e del sottotitolo in Pc‘s W0rld
  • aggiunta della pagina Download, in cui propongo i download dei prodotti di cui faccio una recensione oppure download utili
  • aggiunta della pagina Help Box, pagina dedicata a chi ha problemi con il proprio computer, dove io e i lettori cercheremo di risolvere. Una cosa che avevo già fatto precedentemente con PC Help Box.
  • aggiunta della pagina Contatti, pagina in cui si possono vedere i modi per contattare gli admin ed editor del blog

Invece qua potete vedere le modifiche che non sono sicuro di apportare:

  • cambio del tema del blog
  • possibile trasferimento del lavoro che ho sull’altro mio blog: Linux Land, in questo blog
  • cambiamento dell’immagine del titolo del blog

Ultima cosa, che ne pensate delle modifiche ?

[aggiornamento: le modifiche sono tutte state apportate, apparte quella riferita a Linux Land.]

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

