Nuove falle di Mac OS X già da patchare

maggio 29, 2007 alle 6:49 pm | Pubblicato su Annunci, Apple, Bug, Computer, Comunicazione, Consiglio del giorno, Download, Falle, Informatica, Internet, Mac OS X, MacBook, Macintosh, News, Notizie, Novità, O.S, Patch, Prodotti, scaricare, Services, Servizi, Sicurezza, Sistema operativo, Software, Tecnologia, Utilità, Varie | 1 commento

Nuove falle scoperte riguardanti il sistema operativo di Apple Mac OS X. Più di una dozzina di falle sono state scoperte, alcune di un certo spessore. Tutte messe apposto dall’Apple che ha già rilasciato la patch.

È quindi consigliabile a tutti i Mac User, aggiornare il proprio mac se non ha l’aggiornamento automatico ma soprattutto è meglio aggiornare il Mac manualmente accedendo a “Aggiornamento software” sull’icona della mela posizionata sulla barra menù.

Nota un po’ preoccupante, visto che è la quinta patch rilasciata in cinque mesi. Poco a poco il mito della invunerabilità sta scomparendo, quindi è meglio, per chi possiede un Mac, di fare attenzione… Ma non di arrivare al livello di preocupazione che bisogna tenere avendo un Windows. Quindi ricordate che la maggior parte dei problemi che ha chi usa Windows non toccano ancora i Mac, ma non bisogna per questo festeggiare o figheggiare, perché come si dimostra.. le magagne capitano a tutti!

[via: Il Disinformatico]

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. io uso windows e lo preferisco al mac pero è pur sempre un valido sostegno per gli appassionati di apple…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: