Leopard quando esci?

marzo 31, 2007 alle 7:05 PM | Pubblicato su Apple, Computer, Comunicazione, Domande, Informatica, Internet, Mac OS X, Macintosh, News, Software, Steve Jobs, Tecnologia | 3 commenti

Il tormentone dei Mac User negli ultimi tempi è questo: quando esce la nuova versione del os x 10.5 “Leopard”? La Apple ha solo detto che l’uscita sarà in primavera, ma quando esattamente non si sà. Io sinceramente non aspetto Leopard, perchè non ho un Mac e non lo voglio prendere, ma in compenso aspetto l’uscita di Ubuntu 7.04.

Ma scropriamo le novità più imporatanti, riassunte:
timemachineheadline200608071.gif Time Machine: nuovo sistema per fare Backup, consente con pochi clic di ripristrinare l’intero sistema.

coreanimationheadline20060807.gifCore Animation: consente di creare nel desktop animazioni dinamiche con foto e altro, una novità utile per sbizzarrirsi con il proprio desktop.

spotlightheadline20060807.gifSpotlight: cercare con facilità e velocemente i file e le applicazioni, pure in rete.

spacesheadline20060807.gifSpaces: dividere il proprio desktop per lavorare simultaneamente più cose senza ingombratezze e problemi.

ichatheadline20060807.gifiChat: non solo parlare, ma condividere tutto! Foto,canzoni, album,documenti e persino il proprio desktop (il proprio sistema).

Concludendo, Leopard sarà sicuramente all’altezza di ogni sistema operativo creato, perchè ormai si sà, alla Apple le cose vengono fatte bene e non per scopi puramenti commerciali, come invece fa la sua più alta rivale!

indexheaderposter1.jpg

3 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. 😦 tutti in attesa è ?!?! speriamo presto

  2. […] Link utili: Pagina ufficiale delWWD07, post sull WWDC07 di MacBookLife, post su Leopard. […]

  3. Io sinceramnete mi pongo il problema dell’uscita (si pensa ad Ottobre 2007) in quanto per causa di forza maggiore sono stato costretto a prendere un macbook pro in questi giorni (siamo al 3 settembre e sto aspettando la consegna) e non so se avrò l’aggiornamento gratuito al nuovo Mac Os.
    Mi scoccia alquanto dover rimanere con il Tiger per un mese di differenza.


Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.