Fantascienza? No, è soltanto un buon pc!

febbraio 22, 2007 alle 4:12 pm | Pubblicato su Computer, Comunicazione, Informatica, Internet, Tecnologia, Video | 12 commenti

Sul sito di Attivissimo ho trovato il link a un meravilglioso video in cui si può usare il pc solo toccando lo schermo… roba tipo il film Minority Report.. Ma la cosa bella è che è tutto vero ed è un video di pochi anni fa. Vista in confronto non è niente! Mi scuso ma non ho trovato video senza publicità, perchè all’inzio del video parte una pubblicità della Microsoft, mi scuso con tutti voi.Guardatevi il video qui.

minorityreport_wpee.jpg

Questo è un piccolo assaggio del video ( ma nel video non c’è questo attore… perchè quest’immagine non è del video ma del film citato sopra! ) .

12 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Che cosa ti salta mai in mente di fare pubblicità alla Microsoft?

  2. No io nn faccio pubblicità!!

  3. al sito che hai linkato per vedere il video c’è una pubblicita Microsoft prima dell’avvio del filmato interessato! E non dire di no quando non sai cosa dici! È alquanto fastidioso, perchè se avessi controllato il sito linkato te ne saresti reso conto. Ed è perquesto che Attivissimo lo aveva integrato nel suo blog, ma sventuratamente in wordpress non si po effettuare quell’operazione.
    Contento? Ho hai bisogno di prove visive della tua oscena propaganda?

  4. io pensavo che tu parlassi del pc che c’è nel video, allo in quel caso si.. lo so..
    ma nn si può integrare quel tipo di video sul mio blog!!

  5. E poi mika metto le cose a sbalzo senza controllarle!

  6. Se non metti cose a sbalzo dimmi perchè tu, che di Microsoft perli bene solo di Office 2007 ti sei lasciato letteralmente “fregare” dalla Microsoft, non hai avvisato! Anche perchè io ho il terrore dei serpenti e vedere un tipo chiuso in un ascensore circondato da serpenti che fa “update” ad uno stupido documento Word con un dispositivo Microsoft mi ha fatto quasi prendere un’infarto.
    E se quel tipo di video non si può integrare nel tuo blog, e lo vuoi proprio far vedere, ti registri ad un servizio che lo può integrare e poi lo linki…

    È così difficile pensare come il visitatore che legge il tuo blog o pensi solo alla classifica di WordPress ed all’essere trovato se si inserisce “thelordofthepc” in google?

  7. Io nn pesno a quello…… io penso a come esce il blog.. a divertire ed informare la gente… Ma tu nn hai ancora capito che il video a cui si riferisce il post è quello dopo la stupida pubblicità di Microsoft!!!

  8. E tu non hai ancora capito che la pubblicità non è quello che i tuoi visitatori sperano di vedere e che quindi se la vedono pensano che li hai presi per i fondelli?
    In tutti i casi ho capito quale è il filmato e lo ho anche guardato ben dieci volte, prima che tu lo pubblicassi nel tuo blog… tra l’altro se sapessi prendere spunto da Attivissimo avresti fatto come lui: integrato il video o avvisare!

    E se tu pensassi a come esce il blog dovresti riflettere a quelo che scrivi, come lo scrivi e cosa ci linki!

    E non farmi passare per primo scemo che commenta il tuo blog perchè mi mandi in bestia!

  9. Aspetta prima di accusare.. io nn sto prendendo per i fondelli nessuno!
    Primo il sito di Attivissimo linkava a quella pagina per vedere il video!!!
    Secondo non ho ancora trovato quel video senza pubblicità (apparte nella priam volta sul sito di Attivissimo)…
    Terzo Io rifletto prima di scrivere qualcosa e come lo scrivo.. e non faccio le cose al cavolo di cane!!!
    Quarto hai rotto!!!
    Quinto ma reisci almeno a fare un commento sensato sul vero video!???
    Sesto se non ti piace la pubblicità non venire a rompere a me ma a quelli che la pubblicano.
    Ho finito!

  10. Io non ho finito.
    Primo solo da oggi sul sito di Attivissimo è presente il link al posto del filmato integrato nel suo blog (questo perchè dava problemi a certi browser).
    Secondo Attivissimo segnala i serpenti e la pubblicità e si scusa: “Nota: purtroppo il link porta a una pagina piena di serpenti di una pubblicità Microsoft prima di mostrare il video. Quindi se come me avete una forte intolleranza acquisita (per i serpenti, intendo), usate prudenza. La versione embedded del video, che ho ospitato per un po’, salta la pubblicità, ma fa crashare il browser di alcuni lettori. Sorry.”
    Terzo vedremo nei prossimi gioni se rifletti prima di scrivere!
    Quarto il video te lo commento: “Spero che esca al Conforama il più presto possibile”
    Quinto ti chiedo se sei davvero convinto che io stia rompendo, perchè in quel caso esisti l’antispam, cosa che non ti consiglio comunque.

    Se vuoi continuare io ho tempo a volontà!

  11. Hai ragione sull’appunto di paolo.. io nn ho avertito subito quelli che leggevano il post.. comunque belal la storia sul conforama.

  12. Ogni volta che acquisto un nuovo portatile.
    come faccio a creare filmati di fantascienza,
    con la mia telecamera.
    come posso assemblare 10 elementi di scene
    diverse in un’unica scena.
    Un software con prezzo abbordabile, l’evoluzione dei sistemi operativi del computer hanno preso un accellerazione. I programmi non rimangono tutti
    compatibili e non esistono alle nuove competizioni.


Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

