Vista, prezzi strani

febbraio 14, 2007 alle 5:11 pm | Pubblicato su Apple, Computer, Comunicazione, Informatica, Internet, iPod, Mac OS X, Macintosh, Microsoft, Sicurezza, Tecnologia, Vista, Windows | 4 commenti

Un giorno mentre ero in un negozio d’informatica, ho visto il prezzo di Windows Vista in franchi svizzeri. Casualmente stavo vedendo la confezione della versione Ultimate, subito mi è balzato all’occhio il prezzo: circa 500-580 CHF. Poi sotto ho preso un’altra confezione di Ultimate è ho visto che costava invece circa 800 CHF. Solo dopo mi sono accorto che quella che costava 500 CHF aveva sulla confezione la scritta aggiornamento. Che significa? Per caso vuol dire che chi ha Windows Xp deve pagare di meno per avere Vista? Per ora non lo so. Se voi lo sapete, potete dirmelo nei commenti? Grazie

4 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Forse è l’upgrade di Ultimante!
    HAHAHA

  2. come upgrade??

  3. Svelo l’arcano, l’aggiornamento serve per aggiornare da un sistema operativo Win a Vista… Ma c’è una falla!

    Mi spiego meglio, tu installi vista su un HDD senza niente, senza mettere seriale ne niente, e poi ti farà usare il SO per 30 gioprni senza seriale ne attivazione…
    Ma non ve lo farà attivare col vostro seriale!
    ma per passarci sopra come si fa?
    Semplice, riinstallate sopra la versione installata la stessa versioen che avete installato prima, ma mettendolo come aggiornamento e non installazione… Mettete ils erial dell’upgrade… Et voilà! ecco a voi vista PAGATO MENO e perfettamente funzionate ^^

  4. @aaron
    ah quindi è come se si aggiorna windows a vista?


Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

