Gunz, matrix in versione freeware

febbraio 12, 2007 alle 8:26 pm | Pubblicato su Computer, Informatica, Internet, Tecnologia, Videogiochi | 24 commenti

Se siete appassionati di giochi d’azione, sparatutto spada, questo gioco fa al caso vostro: Gunz

Questo gioco si basa sui normali giochi d’azione: un personaggio inventato, armi ecc.. Ma ha una particolarità nei contronti degli altri giochi. I movimenti! Infatti in Gunz potete camminare sui muri, fare salti di diversi metri, fare capriole per schiavare i colpi fino a mosse velocissime, movimenti alla matrix. Nel gioco potete usare pistole, spade, bazzucha, granate fino a kit medici. Il gioco è possibile scaricarlo in diverse versioni a dipendenza della nazione. Io vi consiglio la versione Nord Americana perchè è già full ed ha una migliore grafica. La versione NordAmericana o NAGunz la potrete scaricare qui, in quel sito però dovete creare l’account del sito poi all’interno del gioco creerete l’account del gioco che sarà salvato nei server di Gunz, il gioco pesa poco sul pc: solo 120-150 mb!! Divertitevi e ricordatevi che nel sito ufficiale di Gunz e quello sopra elencato potrete trovare manuali, ma se volete info in italiano cliccate qui

Buon divertimento con Gunz! E soprattutto mi stavo dimenticando di dire che il gioco è gratis e soprattutto quando avviate il gioco disattivate il firewall!!

24 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Vado subito provarlo! Poi ti dico le mie impressioni…

  2. Ho appena finito di provare Gunz…
    E un bel gioco, non lo nego, ma è anche molto difficile: mi ammazzano sempre…🙂
    Puoi darmi qualche consiglio per favore. Non riesco a passare il primo livello, anzi non ho capito neanche come si gioca!!!

  3. ok..
    Allora comicio dicendoti che nel gioco no ci sono livelli, ma i persanngi salgono di livello. Tu quando entri nelle partite quando inizi a giocare schaiccia il tasto tab. Ti uscirà una schermata nella quale vedrai tutti i giocatori e il tipo di partita, sopra vedreai una skritta con skritto kill: quello e il numero di volte che un giocatroe deve ammazzare per vincere la partita. E sotto puoi vedere anche se il gioco è a tempo, vuol direquanto maca alla fine della partita.
    prossimamente ti dirò di piÙ!!

  4. quando mi dici di più?

  5. e quandop ho time!!

  6. ciao

  7. eccoti urosh!!

  8. Good site!!!

  9. hei….. ho scaricato gunz ma nel torrenting files si blocca a 31 %…. avete qualche consiglio…
    e poi come si fa a disattivare il firewall..?
    grazie

  10. Cacchio, ho scaricato anche io gunz ma stò morendo di vecchiaia… Gli aggiornamenti sono LENTISSIMI!!

  11. io nn riesco a scaricarlo…dopo che ho messo esegui fa tutto ma dopo quando esce la schermata del vero download si blocca…..consigli???

  12. io ho un pg a lv 40 e ti consiglio d imparare il k-style ke è 1 ottima tecnica digioko!!! ma caro mio prima devi romperti le dita per allenarti poi killerai con + facilità

  13. Oi io ce l ho gunz da un po sono liv 7
    un consiglio x salire di livello è fare i quest
    a tnt e meglio ma da soli bisogna esser bravi

  14. xro nn so mai che aema comprare :S

  15. Uffa! a me nn riesce a partire la connessione al server…cioè la fase ancor prima del download…nn si connette…vi pego,… Help me!!!

  16. Ciao ragazzi, conisglio a tutti di scaricare Gunz da http://www.ijji.com dove bisogna prima registrarsi e tutto. Non conviene piu scaricare l’international edition xkè la gente ke gioca usa un sacco di haker e poi la grafica e il suono sono meno accurati. Spero di essere stato utili e spero ke ascoltiate i miei consigli. Parlo sl x esperienza xkè ho un bel personaggio di livello 43 su NAgunz (quello della ijji)😀 hafe fun!

  17. io lo ho scaricato ma nn riesco a farlo partre mi si chiude durante la partenza che mi sapete dire

  18. uffa!!!!!!! a me il torrentig files mi si blocca al 91% aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  19. io a gunz ci gioco da due giorni e sono livello 12 e piu o meno ci gioco 3 ore al giorno la mia prima missione mi è andata bn sono arrivato secondo con 35 uccisioni e 36 morti e solo in quella missione sono passato al livello 3 è molto semplice come gioco ma come si fa ad entrare nei clan??

  20. ciao ragazzi, io sono brasiliano e gioco la versione brasiliana, sono sul livelo 45, e posso darvi dei consigli

  21. io mi blocco su gunz al GUNZ LAUNCHER. COSA DEVO FARE PER ANDARE AVANTI?

  22. tiago aiutami…

  23. ma a me è partito il gioco…ma poi qnd voglio giocare il mio personaggio nn si muove e mi vedo uccidere davanti agli occhi…..
    qlcn mi sa dare 1 consiglio…???
    pls voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  24. aiuto continua a rimanere fermo…..è bellissimo cm gioco ma nn riesco a fare nnt!!!!!!!!!!qlcn mi aiuti!!!!!!!


Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

